Niente ansia, restiamo lucidi!

Proseguiamo con il nostro impegno e la nostra serrata attività per aggiornarvi, informarvi, proporvi spunti di riflessione ogni giorno, anche (e soprattutto) in questo momento difficile in cui bisogna mantenere i nervi saldi e non lasciarsi andare all’ansia. Restiamo lucidi, applichiamo buone pratiche resilienti, esercitiamo il senso critico e il buon senso.

La situazione è difficile, l’allarme che arriva è alto, le restrizioni delle libertà impattano grandemente sulla vita quotidiana. Ma è proprio in questi momenti che occorre trasformare le difficoltà in opportunità, praticare la resilienza, intraprendere strade che ci consentano di mantenere una nostra centratura e anche di provvedere meglio a noi stessi e alla nostra famiglia convertendoci (o utilizzando ancor più, per chi già lo fa) all’autoproduzione e all’autosufficienza.

In tutto questo, noi come portale di informazione indipendente, forniamo sostegno, suggerimenti concreti, analisi aggiornate di quanto accade, notizie che a volte fatichereste a reperire da altre “voci”. Ed è proprio per continuare a costituire un riferimento solido e concreto per tutti che vi chiediamo di supportarci anche con il vostro aiuto e contributo.

Abbiamo bisogno di tutti voi per poter procedere nel nostro lavoro, perché fare informazione indipendente senza finanziamenti pubblici e rifiutando tutte le pubblicità non etiche non è facile!!

CONTIAMO SU DI VOI!!!

SCEGLI QUI L’ENTITA’ DELLA TUA DONAZIONE!

Condividi questo contenuto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *