A SIGONELLA I MILITARI USA CHE MANIPOLANO VIRUS E BREVETTANO ANTIVIRALI

  # di Antonio Mazzeo # Per carità, nessuna intenzione di sostenere qualsivoglia tesi complottista, specie in queste drammatiche settimane dove ognuno di noi è chiamato ad esercitare le proprie funzioni con il massimo senso di responsabilità. Ma proprio per fugare dubbi e perplessità, il governo Conte deve spiegare immediatamente …

TG Leonardo conferma: il Covid potrebbe essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan

Event 201 al TG Leonardo

Giulio Tarro: follia aspettare il vaccino per tornare a vivere

Chiariamo subito una questione. In Italia, i contagiati da Covid-19 non sono i 175.000 conteggiati oggi dalla Protezione civile, basandosi solo sui pochi tamponi diagnostici effettuati dalle Regioni. Assolutamente no. Le stime più attendibili prospettano, al pari delle periodiche epidemie influenzali, dai sei a dieci milioni di contagiati da Covid-19 …

OMS: che cos’è? chi la finanzia? chi la rappresenta in Italia?

di GP.   L’Organizzazione mondiale della sanità è un’agenzia speciale dell’ONU per la salute, il suo obbiettivo è il raggiungimento da parte di tutte le popolazioni del livello più alto possibile di salute, definita come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non soltanto come assenza di malattia …

Il Nobel Luc Montagnier: sequenze dell’HIV nel genoma del Covid19

Da pourquoidocteur.fr Intervista di Jean-François Le Moine Mentre cominciano a serpeggiare dubbi sulla versione cinese circa l’irruzione del coronavirus nelle nostre vite, il prof Montagnier fa scoppiare il caso, in esclusiva per la webradio francese Pouquoidocteur.fr. Questo premio Nobel per la medicina racconta una storia tutta diversa da quella ufficiale cinese: …

Covid19. La morte è causata da tromboembolia venosa generalizzata.

da AssoCareNews.it     Giampaolo Palma, medico esperto in Ecocardiografia e Cardiologia interventistica è certo sulle cause dei decessi. Ha voluto dare alla sua tesi la massima diffusione possibile, attraverso un lungo comunicato social che qui riprendiamo. La sua analisi è condivisa da molti medici che sono da due mesi in …

Intelligence Usa: il Covid19 potrebbe essere un incidente.

Articolo tradotto integralmente dal Washington Post 14 aprile 2020 alle 12:00 GMT + 2 di Josh Rogin  # I dispacci diplomatici del Dipartimento di Stato hanno avvertito di problemi di sicurezza nel laboratorio di Wuhan che studiava i coronavirus dei pipistrelli Due anni prima che la nuova pandemia di coronavirus rovesciasse …

Intervista al dott. Stefano Manera

Anestesista e rianimatore al papa Giovanni di Bergamo, Manera racconta quello che è successo nei primi giorni del contagio.Denuncia il fallimento della medicina del territorio. Spiega come funzionano eparina e idrossiclorochina per i malati di covid. Racconta che stanno chiudendo i primi reparti di Terapia Intensiva (perché non più necessari), e suggerisce come si possa iniziare ad allentare il lockdown dei cittadini. .